• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio per siepe in terrazzo

SimoneCR

Aspirante Giardinauta
Ciao ! Avrei bisogno di un consiglio .
Nel mio terrazzo, a Milano, ho un muretto divisorio dove al di là ci sono pannelli fotovoltaici. Sul muretto ho fatto costruire dal lotteniere vasi su misura per una dimensione totale di 550 x 20cm x 35cm. La profondità è 20cm
Quale pianta mi consigliereste di mettere a dimora per creare una barriera verde sempreverde ?

grazie
Simone
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
V
Ciao ! Avrei bisogno di un consiglio .
Nel mio terrazzo, a Milano, ho un muretto divisorio dove al di là ci sono pannelli fotovoltaici. Sul muretto ho fatto costruire dal lotteniere vasi su misura per una dimensione totale di 550 x 20cm x 35cm. La profondità è 20cm
Quale pianta mi consigliereste di mettere a dimora per creare una barriera verde sempreverde ?

grazie
Simone
Venti centimetri di profondità è poco per qualsiasi barriera vegetale. Metti un divisorio di piante finte.
 
Alto