• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio per siepe in terrazzo

×pubblicità

SimoneCR

Aspirante Giardinauta
Ciao ! Avrei bisogno di un consiglio .
Nel mio terrazzo, a Milano, ho un muretto divisorio dove al di là ci sono pannelli fotovoltaici. Sul muretto ho fatto costruire dal lotteniere vasi su misura per una dimensione totale di 550 x 20cm x 35cm. La profondità è 20cm
Quale pianta mi consigliereste di mettere a dimora per creare una barriera verde sempreverde ?

grazie
Simone

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
V
Ciao ! Avrei bisogno di un consiglio .
Nel mio terrazzo, a Milano, ho un muretto divisorio dove al di là ci sono pannelli fotovoltaici. Sul muretto ho fatto costruire dal lotteniere vasi su misura per una dimensione totale di 550 x 20cm x 35cm. La profondità è 20cm
Quale pianta mi consigliereste di mettere a dimora per creare una barriera verde sempreverde ?

grazie
Simone
Venti centimetri di profondità è poco per qualsiasi barriera vegetale. Metti un divisorio di piante finte.

Alto