• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio per seminare rampicanti e basilico

Saretta_77

Giardinauta
Cari giardinieri ♥️

Qualche giorno fa al Conad ho comprato questi semi
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180509/ceef8c44cb92d85805193d3c41e75a58.jpg

Ovviamente attratta dalla foto

So che non mi accadrà esattamente così... tuttavia avete un consiglio su come procedere?!

Sulle istruzioni si può seminare anche a maggio. Da notare che ho un balcone e non terreno, soleggiato fino alle 14 / 15 e non ho ombra

Altra domanda:

Tre settimane fa ho seminato il basilico

Oggi il risultato è questo

//uploads.tapatalk-cdn.com/20180509/c14628f3adaad36a8df663f291d15a77.jpg

Mia madre sostiene che devo ´diradare” altrimenti non si sviluppa bene. Però mi dispiace un po’ ...

Lo faccio ?! E se si come potrei procedere ?!

//uploads.tapatalk-cdn.com/20180509/d3e658028f57902ed9a2eb0df81b1ab3.jpg

Come sempre grazie in anticipo per ogni vostro verde consiglio



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
 

Saretta_77

Giardinauta
Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie e scusate! Ridimensioneró nel formato più piccolo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Candy418

Giardinauta Senior
Sì, devi diradare. Santa Mamma:ciao:
Giusto un po' dove è più fitto
Togli quello che ti sembra più basso o debole. basta sfilarli delicatamente prendendoli con due dita e tirando appena appena, sono tenerissimi.
 
Alto