• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consiglio per regalo bonsai

filippolitti

Giardinauta
Ciao a tutti,
sono totalmente inesperto di bonsai.
Vorrei regalarne uno ad una persona amante dei fiori ma penso inesperta in bonsai.
Vorrei spendere massimo 50 Euro.
Cosa mi consigliate?

Scusate ma ho sbagliato forum. Come faccio a spostarmi su bonsai?

Ultima modifica:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Ti dovrebbero spostare i coordinatori.
Comunque, ti converrebbe andare in un vivaio apposito per bonsai, perchè ti sanno anche consigliare, mentre nei vivai o nei garden center normali di solito l'argomento è un po' trascurato, a meno che non ci sia una sezione apposita. In alternativa ti consiglio lo shop del sito www.bonsaiclub.it (non so se si possono fare nomi, male che vada mi censureranno il post...) dove puoi ordinare e ti arrivano direttamente.

filippolitti

Giardinauta
Sinceramente a me i bonsai non interessano quindi non vorrei impazzire e farmi una cultura per un semplice regalo.
Magari seguirò il tuo consiglio e mi affiderò a qualche vivaio specializzato.
Se cmq qualcuno vuol dire la sua sono con le orecchie aperte.

O

okusai

Guest
che ne pensate dei vasi in tufo?

Ultima modifica di un moderatore:

Paola-Luna

Florello
vedo che arrivo in ritardo...... il mio consiglio è: non regalare un bonsai, pensa a qualcosa d'altro...... ed ora ti spiego il perchè!