• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio per hoya bella

arckangelo

Aspirante Giardinauta
Ciao, ho bisogno di qualche consiglio per la mia piccola hoya bella lanceolata. Da qualche tempo ho notato che molte foglioline sono diventate sottili e raggrinzite, aggiungo che nonostante la pianta sia piccolina in questo momento stà per fiorire. Mi potete aiutare a capire se è normale o se sbaglio qualcosa ? :confuso: La piantina è ubicata in posizione con molta luce e sole dalle 17,00 in poi (finestra a ovest). Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:

arckangelo

Aspirante Giardinauta
Le foglie sono troppo piccoline e non riesco a fare delle foto decenti delle foglioline.


picture.php


picture.php


Possono andare bene ? :(
 

vesna

Maestro Giardinauta
la bagni abbastanza?
la mia è in piena fioritura da due mesi e ho notato che beve di piu che quando vegeta soltanto.
io visto che ho anche orchidee la inafio per immersione. tengo il vaso in acqua finche la terra non ha preso quel che voleva una volta a settimana.
 
Alto