• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio per giardiniere zona Cagliari / Quartu Sant'Elena

GattaDaGiardino

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutt*

Dopo un luuuuungo periodo pieno di problemi e difficoltà, finalmente (spero!) piano piano sto tornando alla normalità del quotidiano.

Anche il giardino ha risentito di questa lunga apnea ed è in condizioni disastrose (peraltro non sono un talento del verde neppure in condizioni normali :rolleyes:)

Adesso è davvero ora di chiedere aiuto ad un esperto, ed anche con una certa urgenza, per ripartire col piede giusto. Abito qui da pochi anni, quindi non ho riferimenti certi e il mio giardino è già stato abbastanza maltrattato così, non voglio sperimentare a caso: qualcuna/o della zona potrebbe consigliarmi un giardiniere bravo? Ho bisogno di potare un paio di piccoli alberi, curare diverse piante malate ed avere consigli sulle essenze da piantare nelle zone più abbandonate. Insomma di tutto un po' :D

Campidanesi all'ascolto... Chi mi dà un consiglio?

Grazie, aspetto speranzosa i vostri consigli

Viviana

Alto