Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao..faccio il giardiniere,non sono ancora un grande esperto però me la cavo..
voglio acquistare un arieggiatore a scoppio da non spendere tantissimo..per ora i prati che lavoro non superano i 600mq..cosa mi consigliate?
ti conviene cercarne uno a movimento cardanico da attaccare al trattore o al motocoltivatore.
questo se hai un trattore o un motocoltivatore.
altrimenti una macchina a scoppio professionale costa caruccia...
quanto puoi spendere?
che frequenza di utilizzo immagini che tale macchina dovrà affrontare?
ciao ciscoss88 volevo chiederti una cosa: dove posso trovare quei contenitori di plastica neri con le maniglie che si vedono usare spesso dai giardinieri per metterci dentro ramaglie,residui di sfalcio ecc...? Grazie.
io solitamente li trovo al consorzio agricolo..se fai il giardiniere ti consiglio di andare nei vivai se hai qualche conoscenza e ti fai dare i vasi vuoti che contenevano piante grandi comi ulivo e palme..sono grandi e se 6 fortunato non te li fanno pagare..
io solitamente li trovo al consorzio agricolo..se fai il giardiniere ti consiglio di andare nei vivai se hai qualche conoscenza e ti fai dare i vasi vuoti che contenevano piante grandi comi ulivo e palme..sono grandi e se 6 fortunato non te li fanno pagare..
Riprendo questo argomento poiché anch io sono un giardiniere con alcune manutenzioni e volevo chiedere un parere sull arieggiatore della STIGA il modello SVP 40 B.
E' paragonabile al marina system s460h? O comunque è di buona qualità e semi professionale?
Grazie in anticipo a chi mi dara un consiglio visto devo acquistar un arieggiatore a breve.