• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consiglio per acquisto rasaerba

ryan73

Aspirante Giardinauta
Buon giorno a tutti, sono nuovo del forum e vi scrivo per chiedervi un consiglio...
ho acquistato una casa da ristrutturare con un pezzo diterreno piuttosto grande attualmente coltivato... quando farò i lavori (magari si rimediassero i soldi a sufficienza...) dovrò pensare a isolare una parte del terreno come corte diciamo sui 2000/3000 mq.
pertanto sto valutando un acquisto idoneo per tagliare l'erba, già da ora per non lasciare crescere la foresta amazzonica.
non volevo spendere tantissimo, però vorrei un prodotto che mi duri anni, dato che ci andrò a vivere e il taglio dell'erba è un problema che dovrò affrontare continuamente, non essendo intenzionato a fare colate di asfalto o cemento...
ho guardato vari modelli, ve ne segnalo due, se potete darmi suggerimenti sulla scelta, oppure indicazioni su altri ancora che siano veri affari o comunque particolarmente indicati.
grazie a tutti anticipatamente!!!
christian

i due modelli che ho trovato sono i seguenti:
1) Mcculloch m40-125 al costo di 255 euro
2) Marina system gx 52 sh al costo di 475 euro.

Alto