• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio modiche al terrazzo

freo

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,

ho deciso di modificare il mio terrazzo,
sono una 35/40mq organizzati tra vasche con piante rampicanti e piante in vaso.
Vorrei levare tutti i rampicanti(dopo anni stentano a decollare,le ho provate tutte) e mettere solo vasi con piante per lo più sempreverdi.
Difficilmente riuscirò a fare questo lavoro da solo, stavo pensando ad una ditta specializzata, avete consigli? idee su costi?

grazie a tutti.
 

sasiks

Giardinauta
Ciao,
per me è sufficiente che ti rivolga a un buon vivaio dalle tue parti che ti saprà consigliare le piante migliori per il tuo balcone. Spesso vengono a domicilio a occuparsi della piantumazione.

prima di ricominciare l'avventura e spenderci un po' di soldi (non ho idea di quanti), ti consiglio però di capire cosa è andato storto con le tue piante: esposizione sbagliata? innaffaiture errate? terreno inadatto? imparare dagli errori ti servirà a non ripeterli su larga scala
 
Alto