• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consiglio irrigazione.....

alexia62

Giardinauta
Salve a tutti, sono proprio ignorante in materia di irrigazione , perchè fino ad ora ho sempre innaffiato a mano, ma quest'anno ho deciso di cambiare.....:rolleyes:
Il problema è che il giardino è composto da due rettangoli di circa 80 mt. l'uno, collegati da un corridoio pavimentato e con un capanno in legno, che divide il davanti e il retro della casa, non so se mi sono spiegata.....:confuso:
Esiste solo una fontanella nel giardino davanti....:confused:
Non ho proprio idea di come poter fare,escludendo l'irrigazione interrata, visto che il giardino è già formato, mi date qualche consiglio?...grazie a chi mi vorrà aiutare...
 

alexia62

Giardinauta
Il problema è che non lo so neanch'io.....voi cosa fareste al mio posto?.....aiutatemi vi prego......sono sola e non ho nessuno a cui chiedere, se vado in un garden, mi potrebbero dare anche una fregatura, visto che non ne capisco niente!!!

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
 

alejandrox81

Aspirante Giardinauta
fai un bel disegno con delle misure indicative del giardino postalo sul forum e sicuramente i più esperti potranno aiutarti ;)
 
Alto