• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consiglio epr acquisto cellulare !

Oleander

Guru Giardinauta
ciao apette
dovrei fare un regalo
un cellulare che faccia foto, filmati e con auricolare senza filo
qualcuno saprebbe consigliarmi quello che costa meno???????:lol: :lol: :lol:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Ci sono i modelli nuovi che fanno anche il caffè...
A parte gli scherzi, non saprei. Io compro solo i prodotti delle tecnologie più obsolete.... (io sì che ho le braccine corte)

coccinella40

Master Florello
Ciao Oleander , posso consigliarti il Nokia 6600 , ha tutte le funzioni ed ora costerà sicuramente un prezzo ragionevole, in quanto ci sono i modelli nuovi.:eek:k07: Questo è riuscito molto bene ed è ormai collaudatissimo:eek:k07:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Se sei vicino ad "Euronics" ed hai un cellulare da rottamare, c'è questo della samsung al costo di 289 euro, fà foto, filmati, ha la radio, Mp3 e per l'auricolare ha il bluetooth ...... non è UMTS.

ccTy

Giardinauta Senior
Per quanto riguarda i modelli non sono molto aggiornata al momento, quello che posso dirti é di scegliere un NOKIA sono i migliori e lo dico per esperienza........il 6600 non é male!

MagicaTitti

Giardinauta
non lo sò Ole. Il modello non ce l'ho presente, ma NOKIA è per me una grande marca.... (io sono una NOKIsta)....sicuramente hai fatto bene!

ccTy

Giardinauta Senior
Ottima scelta Ole!!!!!
Tra l'altro ha la tecnologia Symbian quindi si può usare in tantissimi modi!
Io con poco più di 100 Euro sul mio 6260 con la stessa tecnologia del 6630 ci ho messo un bel navigatore Tomtom!!!

decky

Florello Senior
ccTy ha scritto:
Ottima scelta Ole!!!!!
Tra l'altro ha la tecnologia Symbian quindi si può usare in tantissimi modi!
Io con poco più di 100 Euro sul mio 6260 con la stessa tecnologia del 6630 ci ho messo un bel navigatore Tomtom!!!
.........miiii ma come mi sento ignoranteeeee!!!che sono ste tecnologie symbian e il navigatore tomtom!!!!:fifone2: :lol: sarà che più di telefonare non faccio col cellulare.....:rolleyes:

ccTy

Giardinauta Senior
Decky symbian vuole dire che é possibile inserire nel cellulare una scheda di memoria, tipo quelle che si mettono nella macchina fotografica digitale, con su installati giochi, suonerie, loghi e di tutto di più!
Io ci ho messo una di queste schede con su il programma del navigatore Tomtom...così ora quando vado in macchina e non so la strada c'é il mio Tomtom che mi fa da navigatore!!!
Io per capire il funzionamento di tutto questo ci ho messo mesi.....non mi entrava proprio in testa!!!

B

bestiolina

Guest
spendo anch'io una buona parola per i nokia.. sono ancora del parere che il mio vecchio 3210 sia stato il telefono migliore che abbia avuto! ora ho un 6680 nuovo di zecca, è eccezionale davvero, e l'ho pagato solo 19 euro, passando a tre.

Oleander

Guru Giardinauta
decky ha scritto:
.........miiii ma come mi sento ignoranteeeee!!!che sono ste tecnologie symbian e il navigatore tomtom!!!!:fifone2: :lol: sarà che più di telefonare non faccio col cellulare.....:rolleyes:

ma dai......:D
due sms no?:lol: :lol: :lol: :love_4:

Silvia

Maestro Giardinauta
Puoi consultare il sito di altrocosumo.it per cercare ulteriori informazioni. E' molto utile, non essendo legato ad alcuna forma di pubblicità.

Alto