• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

medagliette per cani

rootfellas

Florello
no che non ti prendo in giro, ma purtroppo a mezzaluna non la ho, i miei frnitori hanno solo ossi, cuori e tondi, però esteticamente c'è l'impossibile, fiamme, teschi, fulmini...

K

Kelly Genova

Guest
Mi è venuta un'idea: :slow: perchè non ne prendi una rotonda di argento,ma molto sottile eppoi la fai battere in modo che sia un po'....bitorzoluta e ci fai incidere luna in semicerchio nel bordo inferiore,in modo che sembri proprio il pianeta ma "luna piena"? :eek:k07: E' più facile anche per l'orafo e non dovresti spendere molto perchè quelle che battono sono sottili,io ho una medaglia così e l'effetto è bello,sembra antica.... :) Prova a chiedere. :love_4:

Alex81

Master Florello
no che non ti prendo in giro, ma purtroppo a mezzaluna non la ho, i miei frnitori hanno solo ossi, cuori e tondi, però esteticamente c'è l'impossibile, fiamme, teschi, fulmini...
Ma le posso vedere io da qualche parte?! ...tipo tonda potrebbe essere interessante :)

non vorrei dire, ma misà che la mezzaluna è scomoda per scriverci su, no?
eh....non hai nemmeno tutti i torti ......... :confuso:

Mi è venuta un'idea: :slow: perchè non ne prendi una rotonda di argento,ma molto sottile eppoi la fai battere in modo che sia un po'....bitorzoluta e ci fai incidere luna in semicerchio nel bordo inferiore,in modo che sembri proprio il pianeta ma "luna piena"? :eek:k07: E' più facile anche per l'orafo e non dovresti spendere molto perchè quelle che battono sono sottili,io ho una medaglia così e l'effetto è bello,sembra antica.... :) Prova a chiedere. :love_4:

kelly bella idea. . .piazzami la foto che semai ci porto quella :D
grazie per la bella idea :)

K

Kelly Genova

Guest
Ma la mia è rettangolare......:fischio: Se vuoi ti metto la foto lo stesso per farti vedere l'effetto "antico"ma secondo me un orafo lo sa.:eek:k07:

antylopenera

Apprendista Florello
Io pensavo a qualcosa del genere, magari con la scritta
che segue la curvatura
(non sono riuscita a trovare COME si fa!!!),
e se dovesse essere un problema curvarla, per chi incide,
anche dritta sarebbe carina, purchè centrata!
Targhetta Luna 2.jpg

Alto