rootfellas
Florello
no che non ti prendo in giro, ma purtroppo a mezzaluna non la ho, i miei frnitori hanno solo ossi, cuori e tondi, però esteticamente c'è l'impossibile, fiamme, teschi, fulmini...
Ma le posso vedere io da qualche parte?! ...tipo tonda potrebbe essere interessanteno che non ti prendo in giro, ma purtroppo a mezzaluna non la ho, i miei frnitori hanno solo ossi, cuori e tondi, però esteticamente c'è l'impossibile, fiamme, teschi, fulmini...
eh....non hai nemmeno tutti i torti ......... :confuso:non vorrei dire, ma misà che la mezzaluna è scomoda per scriverci su, no?
Mi è venuta un'idea: :slow: perchè non ne prendi una rotonda di argento,ma molto sottile eppoi la fai battere in modo che sia un po'....bitorzoluta e ci fai incidere luna in semicerchio nel bordo inferiore,in modo che sembri proprio il pianeta ma "luna piena"? k07: E' più facile anche per l'orafo e non dovresti spendere molto perchè quelle che battono sono sottili,io ho una medaglia così e l'effetto è bello,sembra antica.... Prova a chiedere. :love_4: