• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio elettrozappa, ho preso un bidone?

Grograman

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,

sto per comprare usata una elettrozappa di non so che marca, "powerplus" è una marca?

Questa qui insomma:
Elettrozappa 1200W motozappa elettrico elettrozappatrice 6 frese POWXG7201 - BricoBravo - il tuo brico online - Ferramenta e Fai da Te

Trovata usata a 85 € con 1 anno e mezzo di garanzia residua.

Il venditore dice di averla suata 5-6 ore per rimestare il giardino, e a me servirà per tirare i solchi per l'irrigazione e un domani spero anche per me per rimestare il giardino.

Ho fatto bene o ho preso una cantonata? :)

Grazie mille

P.s. dimenticavo, ci devo fare una sessantina di metri di trincee, giusto per non spaccarmi la schiena di piccone + vanga.
E già che ci sono ci rimesto 3 mq di giardino dove metterò il capanno degli atrezzi, smuovo, tolgo la terra, plastica sabbia piastrelle e sopra il capanno.

K

Kakugo

Guest
Completa onestà: per quello che la hai pagata (che è il suo giusto prezzo) usala finché si rompe: se allora sarà ancora in garanzia fattene dare un'altra e stesso discorso, altrimenti acquisterai qualcosa di meglio. Mi raccomando di non perderci dietro tempo nel caso di problemi: non vale assolutamente la pena.

Grograman

Aspirante Giardinauta
OK grazie!

Allora vado a ritirarla ;)

E semmai la rimetto in vendita una volta messa giù l'irrigazione :)

EDIT: Nulla, anche stavolta il capo (moglie) mi ha impedito di comprare il giocattolo, in cambio mi ha concesso qualche boiata in più per la cucina... mi compreròun bruciatore da alpini!

Ultima modifica:
Alto