• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consiglio distanza siepe da pianta a pianta

riky86

Aspirante Giardinauta
Salve ho acquistato una siepe verde con foglie pungenti che farà fiori in autunno (se riesco carico la foto) ... il vivaista me l'ha venduta da piantare ogni 50cm ma un giardiniere che passava per caso mi consiglia di piantarla ogni 100cm ... adesso quindi mi ritrovo che domani la devo piantare e non so cosa fare ! e ho un sacco di piante in casa! qualcuno mi da un consiglio sulla distanza che potrebbe essere corretta? grazie
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
80 cm ,è la misura giusta, per facilitarti il compito aiutati con dei picchetti e una fune per avere un allineamento il più preciso possibile ,buona piantumazione
 
Alto