Buonasera mah..in effetti il marchio honda e 4t mi attirerebbe ma i rivenditori di zona mi dicono essere un po piccolo x rovi e per la lama a due lame a tazza altrimenti lo prenderei. Ma il kawasaki tj53ez con asta bluebirrd me lo bocciate? X i marchi italiani nn so xxhè ma li immagino di qualità inferiore..un po come le moto se vuoi affidabilità devi andare su giappone. Il sig. Peppone che dice lui?
Peppone, a meno che non rivolgi una preghiera al Cielo, non può dire nulla.
Per quanto riguarda marchi e non marchi, la Blue Bird è italianissima (sede e fabbrica in provincia di Vicenza), semplicemente usa motori giapponesi per le macchine di fascia alta, motori propri per la fascia media e motori cinesi per la fascia bassa.
Il Blue Bird/Kawasaki non è che lo "boccio": semplicemente dico che non va mano a mano col tuo requisito delle basse vibrazioni.
Non capisco a cosa ti riferisci parlando di "lame a tazza"... se intendi le lame in acciaio, Honda ti da di serie il disco a tre lame insieme alla testina tradizionale e il GX35 può anche spingere la testina Brogio a due catene (ovviamente se sei un utente professionale ignora quest'ultima parte). Se intendi il macinone, invece concordo che come motore siamo al limite.
Ciao a tutti.
ad oggi , quale decespugliatore multifunzione di buona fattura mi consigliate.
grazie attendo i vostri consigli
Se puoi spendere i soldi che ti chiedono, Echo, Shindaiwa, Husqvarna e Zenoah sono i migliori.