cioe????? .....che posso programmare c ome voglio i giorni della settimana , cioe vorrei se decidere se irrigare lunedi martedi ecc.....
Esatto sarebbe sicuramente meglio
,..vado a memoria, ma se non vado errato la 2030 Duo ha alcune programmazioni prefissate ....proprio quella dei giorni ....quindi non mi pare si possa"escludere"un giorno piuttosto che un altro. ...
integro e modifico il mio post per aggiungere :
ho controllato sul sito Gardena le sue specifiche .....
e le riporto paro paro con il copia e incolla dal sito Gardena....
Cicli d'irrigazione giornalieri 3
Durata irrigazione 0h 1min - 3h 59min
Frequenza d'irrigazione ogni 8, 12, 24 h o ogni 2, 3, 7 giorni
Collegamento ai sensori ●
Alimentazione Alimentazione con 1 pila alcalina da 9 V (non in dotazione).
Filetto Per rubinetti con filetto da 26,5 mm (G 3/4) e da 33,3 mm (G 1). Pressione d’esercizio 0,5 – 12 bar.
Pressione d'esercizio 0.5-12 bar
Prima di acquistarla chiedi informazioni in tal senso. ...
altrimenti dovrai orientarti verso la Claber aqua2 duplo
evolution
PS.
comunque proprio per il fatto che le possibilità di libera programmazione calano drasticamente con l'aumentare della "complicatezza di costruzione" ( e le due vie in uscita è una di queste) .....e proprio perchè questo è abbastanza generico (se si vuol vendere qualcosa come "di più".... rimanendo nella categoria economica/medio-economica da qualche parte si deve sacrificare qualcosa...... si fanno e adoperano più materiali per le due vie = si fornisce un elettronica meno "complicata= più economica", o cos'altro per economizzare/ottimizzare i costi e mantenere un prezzo finale alla vendita che sia sempre abbordabile)....
dicevo ... proprio anche per questo motivo io cerco sempre di consigliare (come detto sin dall'inizio ) la possibilità di scegliere e montare 2 separate centraline
ma ognuna con le più disparate possibilità di libera programmazione ( appunto la più ampia possibilità per personalizzare il nostro impianto)
e, ahinoi, nell'automatizzazione dell'impianto... la centralina è il fulcro , il cuore e va scelta pensandoci per benino.