• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Centralina

Iva169

Aspirante Giardinauta
Ho questa centralina a 4 canali a batteria ,e oggi ha bagnato come da mio programma ma dopo che ha finito ha riniziato, e non è la prima volta che parte senza programmazione . Avevo messo a batteria perché non avevo la corrente ora lo fatta arrivare ma non posso portare la centralina al riparo del tetto ma sotto una siepe dentro una eventuale scatola elettrica. Non capisco nulla posso essere solo in grado di copiare e attaccare i fili ma non so quale prendere come centralina. Qualcuno mi può dare una mano? Guardando queste 2 foto grazie 2022040809201800.jpg 2022040809201900.jpg
 

AlainCh2

Giardinauta
Nessuno mi può aiutare grazie
Appena sono al Pc ti mando ciò che ho messo io.
Una B-Hive... Pile nell'elettrovalvola, che riceve un comando Bluetooth da un ripetitore Wifi. Un Kit disegnato apposta.

Programmi ed azioni tutto da Cellulare...
In più non parte se piove !
 

AlainCh2

Giardinauta
in ritardo ... ma ecco cosa ho comperato:

Controllo flusso /comando irrigazione >

Bridge wifi/bluetooth >

2022-02-28 at 11.49.29 PM (Small).jpeg

Il comando dell'irrigazione si trova di fianco al BBQ dove c'è la gomma verde, mentre il Bridge è qui sotto il tetto della tettoia, ed il mio router alle spalle della fotocamera.

tra il mio Router ed il Comando ci sono più di 25 mt.

Ecco due screenshot ... stamane non ha irrigato per allerta ghiaccio
ed il programma mattutino.

2022-04-10 08.21.21 (Phone).jpg 2022-04-10 08.22.00 (Phone).jpg

E' anche in Italiano
( ma io parlo solo inglese con l'elettronica )
 
Alto