• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio amaryllis

_ortensia_

Master Florello
questa bellissima pianta regalati a natale l'anno scorso e che mi ha regalato fiori meravigliosi:love:, una volta sfiorita l'ho messa in giardino. Ora è ricresciuta tantissimo ma non so se è ora di riportarla in casa o quando lo potrò fare, mi potete dire cosa devo fare? grazie e buona giornata:love_4:

ROSITA78

Giardinauta Senior
anche io ho un bulbo dell'anno scorso brutalmente ignorato ( è senza terra e gli do un po' d'acqua ogni tanto, ma proprio quando mi ricordo che c'è) che adesso ha messo due-tre foglie, credo che lo trapianterò in un vaso con terra e lo porterò in casa, è piccino, così magari mi fiorisce per natale..

Alto