• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio altezza taglio estivo royal blue

nioken181

Giardinauta Senior
Si Nioken, devi essere bravo a gestirlo. Nulla di impossibile. Inoltre si ha la fortuna di avere un forum a disposizione dove trovare un valido appoggio e consulenza. Prima di fare una scelta insicura è bene trovare conferme qui.
Un controllo quotidiano sul prato, irrigazioni congrue, concimazioni idonee e tagli con lame perfette saranno tui elleati
@White cito questo tuo post perche', manco a farlo apposta, sembra essere esplosa l'estate. Volevo farti una domanda che e' piu' che altro l'avere una conferma. Il fatto di tenere sempre la festuca a 4 abbondante, con irrigazioni mirate (magari portandola al limite della sete che non dando acqua in abbondanza) non aumenta il rischio di infestazioni di poa annua o trivialis giusto? Anche perche' in questa stagione la poa tende ad andare in sofferenza. La domanda e' nata dal fatto che piu' e' fitto il prato piu' la poa ha difficolta' ad insediarsi. Ma se non erro fitto non vuol dire alto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto