• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio acquisto trattorino

M_Druido

Aspirante Giardinauta
Ho da poco acquistato un'abitazione con circa 4500 mq di terreno pianto, privo di piante su cui ho seminato prato stabile.

Ora mi serve il trattorino rasa erba ma ho pochissimi soldi da spendere, quindi ero orientato su di un usato, ma acquistato da negoziante, quindi revisionato e con un minimo di garanzia.

Avrei trovato questi due modelli:

JONSERED ICT13 13 CV, motore Briggs & Stratton , 2 lame, misura piatto taglio 92 cm. cesto raccolta e kit mulching. prezzo 1000,00 euro

oppure

OLEOMAC POLO 12,5 CV, motore Briggs & Stratton 2 lame, misura piatto taglio 92 cm. scarico laterale e kit mulching. prezzo 900,00 euro

Voi cosa mi consigliate? Sono macchine valide?
 

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
le due macchine sostanzialmente si equivalgono.
sono discrete macchine di alta fascia hobbistica.
per la superficie che dovranno lavorare vanno bene entrambe.

saluti
peppone
 

M_Druido

Aspirante Giardinauta
Grazie della risposta. Sono più orientato al jonsored perché ha oltre il mulching il cesto di raccolta... anche se credo che non lo utilizzerò mai.
 
Alto