• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio acquisto soffiatore/aspiratore

bircastri

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,
ho una veranda con annesso giardino di 350mq (tra verando e giardino), faccio una gran fatica sopratutto dopo un pomeriggio ventilato a tenere pulita la veranda ed il giardino.
Mi devo armare di pazienza scopa e paletta ed iniziare a spazzolare.
Ho pensato quindi di acuqistare un soffiatore/aspiratore a spalla, ho visto in azione quello che ha mio zio della grizzly elettrico e devo dire che si comporta molto bene.

Ho visto però subito un difetto che hanno la spina della corrente assai corta e quindi mi dovrei procurare una bella prolunga. A questo punto mi sono chiesto non vale la pena prenderne uno a benzina?

Non volevo spendere tanti soldi perchè attualmente non me lo posso permettere, ho vsito che un soffiatore elettrico grizzly costa 50€ su per giu quello a benzina sempre grizzly costa 100€.

E' buono come prodotto o lo sconsigliate?
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
per un soffiatore decente a miscela con aspiratore spendi oltre le 300 euro,piuttosto che un grizzly a miscela che avresti un motore cinese pronto a darti non poche rogne,punterei a qualcosa di elettrico di qualità come il black+deker che lo stanno dando a poco più di 100 euro in offerta su ebay..
 
K

Kakugo

Guest
Se vuoi spendere poco e non avere problemi, prendi l'elettrico, e ricordati che la prolunga te la puoi fare da solo (cavo elettrico acquistato al metro, più prese).
 
Alto