• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli

H

hyro24

Guest
E' una passione che mi porto dietro da tanti anni e ora ho deciso di lasciarle più spazio nella mia vita! Mi sono documentato un pò e ho deciso di "martoriare" una pianta ...(spero vivamente di non averlo fatto..)!!
Vi chiedo un giudizio su come è venuto fuori su come proseguire e soprattutto degli errori che ho fatto! Scusate x la qualità delle immagini se necessario mi adopererò x farne di migliori! Vi ringrazio anticipatamente!! Cristiano

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao e benvenuto Hyro! :)
Sembra sia venuto bene, anche se è un pò in controluce... ;)
Servirebbero delle foto un pò più luminose...

Ti consiglio intanto di leggerti un pò di istruzioni sull'uso del forum e la gestione delle immagini.
Ti consiglio anche di mettere la tuà località nel profilo, può essere utile per darti indicazioni "mirate"!

Ultima modifica:
L

lilianaSantos

Guest
Ciao Cristiano, benvenuto !
32.gif

Me sembra sia venuto bene.;)

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Bello! La foto 2 per me ha il fronte migliore. Quel moncone dovresti trasformarlo in un jin, anche usando un taglierino, poi dovrai cimare tutti i palchi, in modo da accorciarli e infittirli, ma non chiedermi come e quando perchè di ginepri non ne so... (almeno mi pare un ginepro...)

H

hyro24

Guest
Beh grazie mille!!
ora mi aggiorno..cmq sono di Roma
L'alberello in questione era un cipresso..
Jin..palchi...sono andato in confusione..!!!
Ora cerco un pò.. Cmq grazie mille!

O

okusai

Guest
dovrai aspettare molto per ottenere un bonsai con quellla pianta.ti consiglio una latifoglie.,cmq educa con il filo e puta

Alto