• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consigli sul concime..?

frecciadavide

Aspirante Giardinauta
salve,volevo mettere del concime ai miei alberelli d frutto in un terreno qui dalle mie parti a palermo,mi chiedevo se andava bene del normalissimo letame,e se oltre a questo,consigliavate altri concimi,o insomma altro...la mia idea era di spargere del letame su questi alberelli,che più naturale di questo non c'è secondo me e basta...che dite.che consigliate?salve a tutti e grazie...

sissi76

Aspirante Giardinauta
Il letame va bene ma dovresti coprirlo (anche per l'odore)..io di solito faccio una buca accanto alle radici dell'albero ci metto dentro un pò di letame e copro...altrimenti si pò usare la cornunghia 8un misto ci corna e unghia di bovini) ma non è sempre facile reperirlo...ci son tanti validi concimi chimici ma essndo io contraria all'uso...non li conosco quindi non posso suggerire alternativa al letame..saluti

Alto