• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consigli sui lilium

L

Lilium83

Guest
Ad aprile ho seminato i miei primi lilium...un lilium orange e un lilium white...stessa varietà dato che la confezione era uguale!
Adesso sono cresciuti bene uno sta per sbocciare , foglie grandi e distanti..l altro nn ha nessun bocciolo e le foglie sono diverse più sottili e fitte....mi è venuto un dubbio se mi è capitato un bulbo sbagliato di chissa quale pianta oppure sono varietà diverse?!!
Ho notato che la terra si è abbassata basta aggiungergliene oppure bisogna cambiare vaaso? :flower:
grazie!!
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuto/a nel forum Lilium83:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo cosi potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 
L

Lilium83

Guest
ops, sono della bassa modenese!
se volete altre info che ho dimenticato..ditemelo!!
 
L

Lilium83

Guest
grazie...cmq ho scoperto ci sono un centinaio di varietà.....cmq non vedo l'ora che sbocciaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!^_^
 
Alto