• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli su semina

cippe

Aspirante Giardinauta
Vorrei qualche consiglio su cosa poter seminare :D Allora, vorrei qualcosa di variegato (nel senso che mi piacerebbe seminare 3-4 cose differenti)... qualcosa che sopravviva all'aperto (vorrei tenerle sul terrazzo sul pavimento)... abito all'ottavo piano vicino al mare e d'inverno difficilmente si va sotto lo zero, anzi quasi mai anche se non manca quella gelida tramontana malefica che ti fa percepire un freddo assurdo:p Mi piacerebbe qualcosa che fiorisca...inoltre dove vorrei tenere le piante, se c'è il sole ci picchia praticamente tutto il tempo (salvo diversi suggerimenti dove non ho problemi a mettere i vasi in posizioni dove a una certa ora c'è l'ombra a seconda di come gira)...adesso suggeritemi :D

Alto