• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consigli su piccola stellina di natale

alestellina

Florello
Come da tradizione natalizia non poteva mancare la stella di natale! :love:
eccola qua...è piccolissima..ma mooooooolto carina!
l'ho comprata al supermercato a soli 1.56€! :eek:
è davvero minuscola, vorrei rinvasarla... si può fare?
..altri preziosi consigli da sapere??

eccola!! (quello che luccica sono dei "brillantini" che aveva già...)

DSCN7825.jpg


notare quant'è piccina!
DSCN7826.jpg


..con 2 dita tengo il vasettino!! :love:

vi piace? ..avete qualche suggerimento da darmi?
 

anna08

Giardinauta Senior
Potresti provare ad estrarla dal vasetto e vedere se le radici sono allo stretto. Penso che in questo caso dovresti rinvasarla in un vaso un po' più grande, altrimenti è meglio lasciarla dov'è. :Saluto:
 

alestellina

Florello
Grazie!!! ..in effetti è stato proprio amore a prima vista!! :love:

..ora la rinvaserò perchè anche secondo mia mamma è nello strettino... :)
 

yeye27

Master Florello
Buon Lunedì dell'Immacolata Ales!!!!....

Ciao Ales!
la tua stellina è carinissima!
Anch'io mi sono "innamorata" delle mini stelline e una settimana fa,ne ho comprate sei.
4 le ho messe, così com'erano, sulle scrivanie dell'ufficio e due le ho tenute in casa e a quelle ho cambiato il vaso con uno di due centimetri in più e stanno benissimo,sembra perfino che si siano rafforzate!!

Buon pomeriggio e un abbraccio
:love_4:
yeye
 

alestellina

Florello
Wow Yeye!! vedo che han contagiato anche a te!! :)

...Anche a me piacerebbe tenerne una sulla scrivania d'ufficio ma..... essendo un salone di auto che spesso il mio titolare le accende x spostarle.....ho paura che mi muoiano! ..come è successo ai garofanini e alle primule! :storto:
..così purtroppo devo accontentarmi delle piante finte.. :(
 

alestellina

Florello
..dimenticavo....la mia stellina l'ho rinvasata in un bel vaso quadrato rosa che uso per le piante grasse!! Mooooolto carina!! :)
 
Alto