• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli prato seminato

cigolo

Esperto Sez. Prato
I due prodotti sono più o meno equivalenti e a lenta cessione. Seppur non specifici per prato puoi comunque usarli.

cigolo
 

peppinodimaiorca

Aspirante Giardinauta
I due prodotti sono più o meno equivalenti e a lenta cessione. Seppur non specifici per prato puoi comunque usarli.

cigolo

Ho trovato, dopo lunga ricerca, nella mia zona, questi prodotti specifici per prato:
1) smartfert 12-6-15 sacco da 25 Kg a euro 25
http://www.puccioni.it/cms/item.php?i=51?issuusl=ignore
2) scotts stress control 15-0-25 sacco da 15 Kg a euro 35
3) compo floranid club 10-5-20 sacco da 25 Kg a euro 48

Il primo costa decisamente meno, è il caso di utilizzarlo oppure è meglio scegliere fra gli altri due ?
 

antarix

Aspirante Giardinauta
ma io prenderei il floranid della compo , fanno anche la confezione da 5kg per 200mq , e costa sulle 19euro
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
Il compo e lo scotts sono un po più pregiati ma non tanto da giustificare la differenza di prezzo, puoi usare il primo senza problemi.

cigolo
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
Hanno una maggior frazione di azoto a lento rilascio (ca 60% contro 40% dello smartfert) .. ribadisco, puoi usare lo smartfert senza problemi.

cigolo
 
Alto