• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli per "struttura" kiwi e vite..

Murì90

Aspirante Giardinauta
Ho appena acquistato una vite e una pianta di kiwi, maschio, tra pochi giorni andrò a prenderne 2 femmina perchè le avevano finite

Le ho messe in piena terra, in pieno sole, ma non so come preparargli la struttura per sostenerle, sia per la vita che per i kiwi...

consigli?
 

ironbee

Guru Giardinauta
Ho appena acquistato una vite e una pianta di kiwi, maschio, tra pochi giorni andrò a prenderne 2 femmina perchè le avevano finite

Le ho messe in piena terra, in pieno sole, ma non so come preparargli la struttura per sostenerle, sia per la vita che per i kiwi...

consigli?

Potresti dare una descrizione dello spazio in cui sono collocati e specificare se vuoi fare un pergolato, una spalliera, rivestire un muro o cos'altro.
 

stivens

Aspirante Giardinauta
Tieni presente che il kiwi cresce rapidamente,specie da adulto..Io ho dei kiwi di 20 anni e ogni anno devo potarli di brutto,perche vegeta tantissimo!
 
Alto