• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Distanze fra kiwi maschio e femmina

belcarlo

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,

L'anno scorso ho piantato due piante di kiwi giallo femmina con un maschio e hanno già prodotto qualche frutto.
Adesso vorrei mettere altre piante femmine ma non posso metterle direttamente nei dintorni del mascio ma soloa 8-10 metri sdi distanza.
Volevo sapere se, per le vostre conoscenze/esperienze sono troppo distanti dal maschio
Se fossero troppo distanti mettero un altro maschio, ma mi dispiace perchè lo spazio amia disposizione è poco e preferivo mettere un maschio e due femmine di kiwi arguta rossi.

Grazie
Carlo B.
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti,

L'anno scorso ho piantato due piante di kiwi giallo femmina con un maschio e hanno già prodotto qualche frutto.
Adesso vorrei mettere altre piante femmine ma non posso metterle direttamente nei dintorni del mascio ma soloa 8-10 metri sdi distanza.
Volevo sapere se, per le vostre conoscenze/esperienze sono troppo distanti dal maschio
Se fossero troppo distanti mettero un altro maschio, ma mi dispiace perchè lo spazio amia disposizione è poco e preferivo mettere un maschio e due femmine di kiwi arguta rossi.

Grazie
Carlo B.
Nessun problema
 
Alto