• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consigli per prato con cani

sefjyoog85

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti
avrei bisogno di un consiglio sopratutto da parte degli esperti.
Ho un giardino di circa 100 mq con un prato all'inglese postato(tramite rotoloni di erba) circa 6 anni fa, lo irrigo a fondo ogni 2-3 giorni la sera tardi o la mattina presto, lo taglio ogni 7-10 giorni etc
Il problema è che sarebbe bellissimo ma le continue pipi delle mie canine, le loro corse sfrenate etc lo stano rovinando...è pieno di chiazze gialle dove urinano e ovviamente non è più bello
Volevo chiedervi come posso ovviare a questa situazione..io pensavo di cambiare tipo di prato mettendo il trifoglio nano che è più resiste(e non andrebbe nemmeno tagliato) oppure fare un prato di gramigna...cosa ne pensate? qual è la soluzione migliore?
 
Alto