• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consigli per pasta buona da riscaldare

piccola lithops

Maestro Giardinauta
Ciao,
Al mezzogiorno, ho necessità di mangiare fuori casa.
volevo chiedere a tutti voi, un consiglio per una pasta buona da riscaldare anche il giorno successivo, senza che diventi rancida o molto asciutta.
quando non sono a casa non ho modo di mettere il tutto in frigorifero.
In estate, sono ottime le paste fredde e ne esistono diverse varianti, ma ora?

grazie per eventuali suggerimenti

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ciao,
Al mezzogiorno, ho necessità di mangiare fuori casa.
volevo chiedere a tutti voi, un consiglio per una pasta buona da riscaldare anche il giorno successivo, senza che diventi rancida o molto asciutta.
quando non sono a casa non ho modo di mettere il tutto in frigorifero.
In estate, sono ottime le paste fredde e ne esistono diverse varianti, ma ora?

grazie per eventuali suggerimenti
Bè, puoi usare qualsiasi primo piatto.
Tagliatelle col ragù, spaghetti al sugo, un risottino ai funghi, anche un bel minestrone.
L'importante che quando la riscaldi in padella, aggiungi un goccio di acqua e olio, prima della pasta...oppure un pò di salsa di pomodoro se è una pastasciutta.
Ti servirà x "sciogliere" la pasta o il riso, e poi decide se la vuoi solo riscaldare o farle fare la crosticina.

piccola lithops

Maestro Giardinauta
Bè, puoi usare qualsiasi primo piatto.
Tagliatelle col ragù, spaghetti al sugo, un risottino ai funghi, anche un bel minestrone.
L'importante che quando la riscaldi in padella, aggiungi un goccio di acqua e olio, prima della pasta...oppure un pò di salsa di pomodoro se è una pastasciutta.
Ti servirà x "sciogliere" la pasta o il riso, e poi decide se la vuoi solo riscaldare o farle fare la crosticina.

grazie del consiglio, proverò di certo!

Alto