• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli per nuova abitazione/impianto

yatahaze

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti , vi chiedo gentilmente aiuto per progettazione impianto, metto sotto piantina in scala 1:100 (un quadretto = 5 mm)
Il prato va realizzato solo nella parte tratteggiata verde singola, quella verde doppia sarà pavimentata.
In rosso è segnata la siepe (immagino 50 cm circa di profondità), ad oggi è tutto al grezzo, per cui probabilmente prevederei anche un sistema di irrigazione della siepe stessa.
ALTRE INFORMAZIONI
- TIPO ACQUA = DA ACQUEDOTTO
- PRESSIONE (presa a impianto chiuso) = 3,5 BAR
- PORTATA = 30/40 LT/MIN (ho aperto la cannella in giardino e riempito un secchio e misurato i secondi)
Il punto acqua (fontana) attuale di partenza attualmente è segnato con (partenza), l'altro lo vorrei aggiungere.
Vorrei aggiungere un prodotto simile a questo della Qubino per il controllo irrigazione tramite dispositivo z-wave da cellulare/programmazione.

https://qubino.com/irrigation/

o mi consigliate una centralina con modulo wifi?

grazie per i consigli



disegn10.jpg
 
Alto