• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli per l'acquisto di una macchina multifunzione (decespugliatore/tagliasiepi/potatore)

Saintveran

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti.
Vorrei acquistare una macchina multifunzione hobbystica per una parte della manutenzione del mio giardino.
Tra le macchine a scoppio rientranti nel mio ristretto budget, ho trovato:
- Hyundai LDMT 430 (€ 220/230 circa) con motore 2t da 42 cc
- Alpina B26J + accessorio tagliasiepi + accessorio potatore a catena (€ 180/190 circa) motore 2t da 25,4 cc.
Tra le macchine con motore elettrico non so se esista qualcosa di valido sotto i 250 €, quindi lascio spazio ai vostri interventi.
Ringrazio anticipatamente tutti per ogni parere e consiglio.
Un saluto a tutti.
 
K

Kakugo

Guest
GGP (Alpina) pesa decisamente meno dello Hyundai. Visto col multifunzione cosa bisogna andare a fare, non penso ci sia bisogno di aggiungere altro.

Per il resto Hyundai è presente con questa tipologia di prodotti solo da poco sul mercato dell'Europa Occidentale e, per estensione, in Italia. La rete assistenza/vendita non è ancora sviluppata ed è una frazione di quella di GGP.
 
Alto