• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli per il grande Biagio!

annarita3

Giardinauta
Ciao Annarita, ho letto solo adesso. Sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio con la piccola Pia, facciamo gli scongiuri per Biagio adesso.
Se è solamente stomatite non dovuta ad altre cause io ho trovato soluzione con stomorgyl 2 compresse, potresti parlerne al tuo veterinario.
Avevo un gatto mooolto anziano, colpito da questa malefica stomatite che gli impedisce di mangiare con conseguente indebolimento fisico ecc... con una compressa al giorno per 10 giorni è guarito completamente.:)


Carissima Barbarabe, lo Stomorgyl lo sto usando per la piccola Pia e già al quarto giorno ci sono degli ottimi risultati. Per Biagio, sperando che sia solo stomatite, ci sarebbe un problema non indifferente rispetto alla somministrazione del farmaco. Questo perchè Biagio vive in campagna, a 60 km da Palermo, e sarebbe veramente difficile andare in campagna ogni giorno (per il lavoro, per un aspetto economico, ecc) e poi ci sarebbe l'incognita della sua presenza, infatti non sempre lui si fa trovare a casa. E quindi sarebbe difficile dargli la pillola ogni giorno per 10 giorni. Sarebbe meraviglioso un farmaco a sospensione ritardata... In ogni modo proprio stamattina (avevamo l'appuntamento con il vet) Biagio non si è fatto vedere. Riproveremo martedì pomeriggio.
Se fosse FELV sarebbe un grande problema...
 

annarita3

Giardinauta
Per il grande Biagio ancora una volta! :froggie_r

Prima era il gatto che cresceva in vaso, ora
ha sperimentato il trasportino...:love:


Si è vero... è bellissimo vero?
Il trasportino ancora non lo conosce :eek:. Speriamo bene...


PB113780.jpg
 
Alto