E" da settembre circa che mi dedico al mio orto sul balcone ed ho letto libri,siti specializzati ecc quindi molte cose le ho capite e potrei anche dare consigli tanto piu che i miei ortaggi crescono, anche se lentamente abbastanza bene . Ma veniamo al punto quando vado a leggere concimazione o innaffiature ci trovo accanto parole tipo ,innaffiare frequentemente,concimare spesso, regolare, abbastanza ecc . ma x uno che ne capisce poco come me, quanto è spesso,frequentemente ecc? premetto che gli ortaggi miei sono in cassette di frutta e chiedo : Va bene un cucchiaino da caffè una volta al mese di concime granulare in ortaggi tipo insalate, spinaci, bietole fragole cavolo nero, e quando sara il momento zucchine pomodori e cetrioli?? grazie a tutti fin da ora x eventuali risposte.ps un ultima cosa ma secondo voi dato che non devo venderle ma manangiarle fresche appena colte ,alle lattughe a cespo posso togliere le foglie laterali prima che sia cresciuto il tutto tipo le bietole da coste?? grazie ancora