• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

conservazione bulbi

mario87

Maestro Giardinauta
No specialmente se il sacchetto è di plastica, poi nel cassetto non è il massimo, li puoi conservare in un posto areato e fresco preferibilmente buio.

M

mapi56

Guest
io non potrei mai comperare dei bulbi e non piantarli neanche se non avessi un posticino piccolo piccolo, sicuramente lo troverei, come fai?

mario87

Maestro Giardinauta
Mi devo correggere ho letto distrattamente il messaggio e non avevo capito che non avevi intenzione di piantarli, e credevo che volessi conservarli per poco fino alla messa a dimora, i bulbi non sono semi e vanno piantati comunque, pena la loro perdita, visto che loro cercano comunque di germogliare e fare le radici, non trovando il terreno dopo poco seccano e non sono più utilizzabili.

Alto