ho visto in altri forum "parecchi" utenti che postavano le loro foto per conoscersi veramente meglio! sarebbe carino anche di coloro che PER ORA con nostro rammarico si sono presi una pausa! mi scuso se io non le posto subito ma sono al lavoro e per ora sprovvisto! fatelo è carino! marchè tu che non ti fai certo problemi dai la spinta! oh io che lo conosco vi dico che è uguale a dott. house! in bello è andrè!:froggie_r
a Luchè, dovessi postare 'na mia foto de 'sti ggiorni, farei scappà il resto der forum... me sento davero 'n cesso, i traslochi mi hanno devastato, la moto che nun va mi tira scemo quindi forse è mejo che aspettamo di avè ripreso un sembiante armeno antropoide.. ^_^
D'altra parte che foto postare?
Se faccio vedere i tatuaggi qualcuno dirà "bello, ma nun me piaciono li tattuaggi", se la faccio col casco "ma pperchè nun fai vedè bbene aa faccia?",
in costume -APRITI CIELO- "nun esse sibbizzionista" , si poi ce metto la moto quarcuno guferà "ooh bella ce l'aveva er poro mì marito che c'è morto sopra, vai piano EH! VAI PIANO!" e via discorrendo...
Scherzi a parte: io ci starei pure, non nascondo di essere incuriosito da molti di voi: una foto di Seya in topless.... PRICELESS...