• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

conosciamoci veramente meglio!

S

sott'acqua

Guest
io sono uguale al mio avatar, quindi non ti perdi nulla.
solo più alta :)
quando si dice: basta metterci la faccia:)
:confuso: :D:love::D :Saluto: ( anche la sequenza delle espressioni è importante e tu quale ci riservi Seya ? :hehe: )

M

marco48

Guest
:azz: :mad: :hehe: :storto: :ciglione: :baf: :martello2 :lingua: :lingua: :love_4:

I

Il Marchese del Ficus

Guest
ho visto in altri forum "parecchi" utenti che postavano le loro foto per conoscersi veramente meglio! sarebbe carino anche di coloro che PER ORA con nostro rammarico si sono presi una pausa! mi scuso se io non le posto subito ma sono al lavoro e per ora sprovvisto! fatelo è carino! marchè tu che non ti fai certo problemi dai la spinta! oh io che lo conosco vi dico che è uguale a dott. house! in bello è andrè!:froggie_r

a Luchè, dovessi postare 'na mia foto de 'sti ggiorni, farei scappà il resto der forum... me sento davero 'n cesso, i traslochi mi hanno devastato, la moto che nun va mi tira scemo quindi forse è mejo che aspettamo di avè ripreso un sembiante armeno antropoide.. ^_^
D'altra parte che foto postare?
Se faccio vedere i tatuaggi qualcuno dirà "bello, ma nun me piaciono li tattuaggi", se la faccio col casco "ma pperchè nun fai vedè bbene aa faccia?",
in costume -APRITI CIELO- "nun esse sibbizzionista" , si poi ce metto la moto quarcuno guferà "ooh bella ce l'aveva er poro mì marito che c'è morto sopra, vai piano EH! VAI PIANO!" e via discorrendo...
Scherzi a parte: io ci starei pure, non nascondo di essere incuriosito da molti di voi: una foto di Seya in topless.... PRICELESS...

luca2702

Giardinauta
allora io inizio la prima è di un anno fa con un taglio ****ccione la metto prima perché ora ho adottato una pettinatura comoda e non me posso vedè!
6gcea8o.jpg

oh ricordate che ho 36 anni mica bao bao!
53z719w.jpg

andrè scuse o non scuse se non mi vieni dietro quando vengo a casa te fotografo e sti cavoli della privacy

luca2702

Giardinauta
ele scusa mi hai ripreso una volta appena ho cliccato mi sono ricordato! le foto più piccole! perdono non accadrà mai più

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ma ele io in tutto sto marasma non ho ancora capito se le foto si possono mettere oppure no!
Non è vietato dal regolamento, se è questo che vuoi sapere :eek:k07: ; la discussione ci fu fra vari utenti sull'opportunità o meno di pubblicare delle foto in rete e in più qualcuno era infastidito dalle richieste insistenti... :rolleyes: La soluzione fu spostare le foto nel Club (dove almeno non le potevano vedere quelli che passano di qui per caso... :eek:k07: ).

Io 500 messaggi li ho già postati, ma non mi si è aperto nessun Club! Dov'è????? cat:
Oltre al numero di messaggi occorre anche un minimo di anzianità di iscrizione, che sinceramente non ricordo... :embarrass In ogni caso l'attivazione, una volta raggiunti "i quorum", la fa l'amministratore. Ti segnalo a lui, così casomai ti attiva... :eek:k07:

ele scusa mi hai ripreso una volta appena ho cliccato mi sono ricordato! le foto più piccole! perdono non accadrà mai più
No no, queste vanno benissimo! :) Basta che non siano più larghe di 800 pixel com'era quella del Ficus (e che non ne postiate una ventina per discussione... :squint: ).

P.S.: che caruccio che sei! :D Lo posso dire perchè sono più vecchia di te (di un anno... :lingua: )!

Ultima modifica:
I

Il Marchese del Ficus

Guest
....allora non posso postare le mie foto nudo.... 800 pixel nn bastano...

lella62

Giardinauta
Grazie Elebar e... ragazzi... mi fate morire!!! :lol: :lol: :lol:
Luca, complimenti... sei un gran bel ragazzo e lo posso dire anche io perchè non potrei essere tua madre ma ho abbastanza anni in più per potermi prendere certe libertà!!! Sono i privilegi dell'età matura...:ciglione: :ciglione:
Io non ho foto recenti, appena sono un po' più guardabile e mi sento un po' in tiro ve ne posto una! Potrei anche barare però e postare la foto di una splendida quarantacinquenne...... Ciaoooooooooo:Saluto:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
allora io inizio la prima è di un anno fa con un taglio ****ccione la metto prima perché ora ho adottato una pettinatura comoda e non me posso vedè!
...
...
andrè scuse o non scuse se non mi vieni dietro quando vengo a casa te fotografo e sti cavoli della privacy

A Luca, tu sai che te facevo un pischello??? Non sò il perchè bòòò ahahaah, comunque non è che non lo sei eh!!! 36 anni io li tenevo 4 anni fà ahahahah, complimenti hermano, te mantieni abbastanza benone, che usi!? I piedi in acqua, o ceci e piselli!!!:ciglione:

Ciao romanaccioooo, salutame ROMA.

Ultima modifica di un moderatore:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Se faccio vedere i tatuaggi qualcuno dirà "bello, ma nun me piaciono li tattuaggi", se la faccio col casco "ma pperchè nun fai vedè bbene aa faccia?",
in costume -APRITI CIELO- "nun esse sibbizzionista" , si poi ce metto la moto quarcuno guferà "ooh bella ce l'aveva er poro mì marito che c'è morto sopra, vai piano EH! VAI PIANO!" e via discorrendo...

Che gran verità hai detto, come una "coppa di un pino", comunque Marchè te posso dì na cosa io, quà a Siviglia dicono che " Aunque la mona se viste de seda....Mona se queda" ah ah ah ah Marquè nu t'arrabbià....:eek:k07:

desi655

Florello
...
...

MMM...allora...Il ragazzo che si intravede dietro di te con il cappello sembra carino!!
AHi ahi Luca....Pubblicità occulta per la birra....verrai bannato per questo...:D
2 foto con gli occhiali e sopratutto...con la bocca chiusa....ero curiosa visto il lavoro che fai...comunque capisco perchè c'è l'hai con i cespugli....vedendo i capelli...:crazy:

Ultima modifica di un moderatore:

luca2702

Giardinauta
grazie a tutti!:embarrass
marchè e perché pensi che le ho messe da vestito! se noti in basso non si vede mai sulla prima c'è il buco nella sabbia che credi!
giusè ero a formentera capisci la birra! la stavo tenendo ad un amico non bevo alcolici! per mantenermi sprintene!:lingua: i bonsaisti capiscono!
DESI TI ODIO! aspetto la tua! e anche la tua ele visto che sei di un vecchietto!

Alto