• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

conoscete questo gioco?

alessia1

Aspirante Giardinauta
ah per spiegarvi meglio il gioco vi dico questo:
si tratta di gestire una città di un popolo antico,potete scegliere tra romani,galli e teutoni.
si costruiscono le infrastutture, si istruisce l'esercito, si coltivano i campi.
puoi scegliere di buttarti sull'economia oppure sulle conquiste.
se vuoi puoi attaccare i villaggi vicini,rubando le risorse, si possono mercanteggiare le risorse se si costruisce un mercato...e così via.
si possono anche fare delle alleanze con amici o con i vicini villaggi.
Insomma è veramente avvincente!!!

Ciao ciao
:froggie_r
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Io gioco a Faraon sono otto anni che ci gioco (molto di rado a dire il vero) e non sono riuscito ancora a finirlo!!!
 

Lele85

Apprendista Florello
ehehe nooo zero. ho passato 2 anni a giocare ad Ogame....passavo le nottate in piedi fino ale 4 e sveglia alle 7 per andare in uni. a un certo punto ho detto...BASTA! da allora ho deciso di non giocare piu a quei gioco on line stile ogame. ^_^
 
M

Maura54

Guest
Ciao,ragazzi e ragazze!!!:Saluto:
Ultimamente sono a casa e sto giocando on line ad un gioco gestionale veramente fichissimo.:ciglione:
é molto coinvolgente anche se non richiede tanto impegno e soprattutto e tranquillo!:fischio:
Metto il link qui sotto se volete provarlo...io ve lo consiglio:

http://www.travian.it/?uc=it3_37716

oppure

http://www.travian.it/?uc=it36_97859

oppure

http://www.travian.it/?uc=it35_98478


CIAO A TUTTI
Alessia, scusa, ma è adatto a chi ha superato gli anta da un pezzo come me?.no perchè io sono molto imbranata con i giochi ,non vorrei fare figuracce.:martello:
 

miciajulie

Fiorin Florello
ci gioco sempre meno, ma l'unico che mi intriga un po' è bookworm, solo per mettermi alla prova, ma proprio se non ho niente di meglio da fare!
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Io gioco a Faraon sono otto anni che ci gioco (molto di rado a dire il vero) e non sono riuscito ancora a finirlo!!!

Bellissimo, ci giocavo anch'io.:)
Ora gioco a "Il Signore dell'Olimpo", che è la stessa cosa ma con l'antica Grecia e Atlantide, oppure a Worms 3d.(tutti rigorosamente su cd):Saluto:
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Bellissimo, ci giocavo anch'io.:)
Ora gioco a "Il Signore dell'Olimpo", che è la stessa cosa ma con l'antica Grecia e Atlantide, oppure a Worms 3d.(tutti rigorosamente su cd):Saluto:

Ho sempre pensato di comprare Cesar (il mondo romano mi appassiona di più che l'antico Egitto) ma vorrei finire prima questo, magari fra altri otto anni!!! :lol:
 

decky

Florello Senior
E' in stile warcraft ?
Io evito di appassionarmi a giochi e giochini perchè mi drogano tanto che alla fine ci rimango attaccata ore e ore :storto:
 

Lele85

Apprendista Florello
Warcraft? noooo perchè l'hai nominato. sono riuscito a disintossicarmi da quello giusto qualche mese fa. porca vaccona....:D....io giocavo a warcraft 3 in battle.net! stupendo. fino ad ora uno dei giochi con il quale mi sia divertito di piu on line.
 

alessia1

Aspirante Giardinauta
Alessia, scusa, ma è adatto a chi ha superato gli anta da un pezzo come me?.no perchè io sono molto imbranata con i giochi ,non vorrei fare figuracce.:martello:

Maura54 vai tranquilla... io sono entrata in questo gioco consigliata da un amico di circa cinquant'anni!!! Se usi il pc in modo standard è facile ed è spiegato tutto in italiano!!! Provare non costa nulla ,poi!!!!:Saluto:
 
Alto