• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Conoscete questo frutto?

Elysa

Giardinauta Senior
Che frutto è questo? Un amico di famiglia me ne ha regalato una piantina che ho messo in vaso per farla crescere un po' prima di metterla in piena terra. Lui non sa come si chiama e ieri mi ha fatto vedere i frutti. Qualcuno di voi sa di che si tratta?
attachment.php
 

Elysa

Giardinauta Senior
Grazie, è proprio lui :hands13:! Io i frutti non li ho ancora tagliati perché l'amico mi ha detto che questi della foto sono acerbi ma ora proverò comunque. Pensavo però che fosse un albero e non un cespuglio e con quella dimensione di frutto tutto pensavo fuorché un tipo di melone (almeno di quelli a cui sono abituata!). E grazie anche per il link!:love_4::Saluto:
 
Alto