• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Conoscete anche ''questo'' ?

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Eh si Giuseppe hai ragione....
Sai pure io conosco bene la Tosca, ma non mi permetterei mai di suggerire a chicchessia di imitarla
Non è questione di cultura ma di rispetto che mancò.
Ed è normale che ci sia diffidenza.
Se metterà un piede in fallo sarà bannato, su questo non ci piove.
Stiamo solo attenti che non arrivi mai più a permettersi tanta meschinità :eek:k07:
pa0la

Giusto Pa0la....

Ma d'altronde, è riconoscibilissimo lui....proprio per la sua grande Cultura, fino a quando non mancherà di rispetto a nessuno, perchè offenderlo di quà e di là?????
Poi, se.....non si comporterebbe come tale, allora, come giustamente hai detto te, verrà bannato e punto.

Oleander

Guru Giardinauta
Giusto Pa0la....

Ma d'altronde, è riconoscibilissimo lui....proprio per la sua grande Cultura, fino a quando non mancherà di rispetto a nessuno, perchè offenderlo di quà e di là?????
Poi, se.....non si comporterebbe come tale, allora, come giustamente hai detto te, verrà bannato e punto.

senti Pino, lui ha già in passato offeso a dovere,tu lo sai.... altri pure... altri meno.... quindi invece di arrampicarti sugli specchi aspettando che si dimostri come già ha fatto in passato e visto che ami questo forum come altri, fai il bravo e frequenta il tuo amico in un altro forum di "cultura" così siamo tutti contenti, grazie.... te lo chiedo per favore... :rolleyes:

pa0la

Florello
Giusto Pa0la....

Perchè diffido delle intenzioni di chi si ripresenta sistematicamente senza aver mai detto chi è, senza aver mai pronunciato una parola di scusa per quanto è successo.
E diffido di chi gli spalanca per la terza volta la porta Giuseppe
pa0la

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Perchè diffido delle intenzioni di chi si ripresenta sistematicamente senza aver mai detto chi è, senza aver mai pronunciato una parola di scusa per quanto è successo.
E diffido di chi gli spalanca per la terza volta la porta Giuseppe
pa0la

Pa0la, a me personalmente quell'utente, non mi ha mai mancato di rispetto, quindi!!, come tale...lo tratto, con rispetto ed apprezzo...
Poi ripeto, problemi suoi, e vostri che ve li fate.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
senti Pino, lui ha già in passato offeso a dovere,tu lo sai.... altri pure... altri meno.... quindi invece di arrampicarti sugli specchi aspettando che si dimostri come già ha fatto in passato e visto che ami questo forum come altri, fai il bravo e frequenta il tuo amico in un altro forum di "cultura" così siamo tutti contenti, grazie.... te lo chiedo per favore... :rolleyes:

Se osservi attentamente, io non lo frequento affatto!!!

Semplicemente mi limito a rispondere nei suoi trhead, quando lo vedo opportuno, come in quelli di tutti quanti gli altri...poi, se a te non piace, passa pagina.

Ci sono gli amministratori, per bannarlo, quando loro lo vedranno opportuno.

pa0la

Florello
Pa0la, a me personalmente quell'utente, non mi ha mai mancato di rispetto, quindi!!, come tale...lo tratto, con rispetto ed apprezzo...
Poi ripeto, problemi suoi, e vostri che ve li fate.

Scusa Giuseppe ma non riesco a seguire il tuo ragionamento, dato che tu c'eri e ricordi benissimo.
Se anche io dovessi ragionare come te, allora considerato che non ha invitato ME a buttarmi giu da Castel Sant'Angelo ma un altro utente dovrei aver stima di una persone del genere?
pa0la

Oleander

Guru Giardinauta
Se osservi attentamente, io non lo frequento affatto!!!

Semplicemente mi limito a rispondere nei suoi trhead, quando lo vedo opportuno, come in quelli di tutti quanti gli altri...poi, se a te non piace, passa pagina.

Ci sono gli amministratori, per bannarlo, quando loro lo vedranno opportuno.

Pino, te lo dico sinceramente e con calma, non ingannare il prossimo, sai bene cosa ha fatto e detto in passato, ed il male che ha trasmesso ad una persona in particolare, per il resto fai quel che ti senti di fare...ciao

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Scusa Giuseppe ma non riesco a seguire il tuo ragionamento, dato che tu c'eri e ricordi benissimo.
Se anche io dovessi ragionare come te, allora considerato che non ha invitato ME a buttarmi giu da Castel Sant'Angelo ma un altro utente dovrei aver stima di una persone del genere?
pa0la

Pino, te lo dico sinceramente e con calma, non ingannare il prossimo, sai bene cosa ha fatto e detto in passato, ed il male che ha trasmesso ad una persona in particolare, per il resto fai quel che ti senti di fare...ciao

Passo!!!!!!!!!!!

Sono stanco, di dire e fare sempre i soliti ragionamenti da un anno circa:storto:

Fate come vi pare.

rootfellas

Florello
peraltro ad una ironica emoticon, forma di comunicazione prediletta di chi frequenta queste stanze virtuali, il signor masolino non è riuscito a trattenersi dal pensare qualcosa di brutto e di insultare tra le righe chi lo ha ironicamente schernito per la sua fretta di avere risposte.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
peraltro ad una ironica emoticon, forma di comunicazione prediletta di chi frequenta queste stanze virtuali, il signor masolino non è riuscito a trattenersi dal pensare qualcosa di brutto e di insultare tra le righe chi lo ha ironicamente schernito per la sua fretta di avere risposte.

Accipicchia......qui vedono perfino i fantasmi:fifone2::fifone2:

Alto