• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

conifera a sviluppo orizzontale?

paolaas

Guru Giardinauta
Ne vedo tante qui in giro, da lontano sembrano quasi delle tuja ma si sviluppano ad un'altezza dai 50 agli 80 cm e in larghezza sembrano piuttosto grandi (però non so se sotto invece che un tronco ce ne sono di più perché sono diverse piante e non si vedono semplicemente perché sono coperti....)

Comunque le vorrei valutare come "tappezzanti".... Sotto metterei il telo da pacciamatura....

Se sono effettivamente piante che si sviluppano parecchio in larghezza come sembra mi interessano, se invece sono tante piante vicine (tipo il ginepro che non è che diventi troppo grande) allora no...

Mi sapete dire che piante sono?????

Ultima modifica:
Alto