• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Confesso: ho comprato un albero di Natale

nicola71

Guru Giardinauta
davvero originale l'idea dei cd,deve essere uno spettacolo,quasi quasi ci provo pure io.Ti devo pagare i diritti d'autore???:Saluto:

motosega

Giardinauta
E' gia' un po' di tempo che ho l'albero finto,versione ecologica,da rimontare e smontare ogni anno,senza sentimento ma meno impegnativo.
Avevo un giardino pieno di alberi di natale,di anni ed anni che un po' alla volta,per virus o cambiamenti climatici,non si sono tenuti,alcuni molto grandi.
Come pianta l'abies excelsa nel giardino non mi affascina particolarmente.

gigino67

Florello Senior
motosega ha scritto:
E' gia' un po' di tempo che ho l'albero finto,versione ecologica,da rimontare e smontare ogni anno,senza sentimento ma meno impegnativo.
Avevo un giardino pieno di alberi di natale,di anni ed anni che un po' alla volta,per virus o cambiamenti climatici,non si sono tenuti,alcuni molto grandi.

Scusa ma sei sicuro che gli alberi sono morti per virus o per cambiamenti climatici............bhe visto il tuo nick??!!!:storto: :storto:
:lol: :lol:

Danilis

Apprendista Florello
nicola marchetti ha scritto:
davvero originale l'idea dei cd,deve essere uno spettacolo,quasi quasi ci provo pure io.Ti devo pagare i diritti d'autore???:Saluto:

Certamente invia tutto sul mio conto svizzero :ciglione:

spadino

Giardinauta
Traudi ha scritto:
ma che bel Cane Natale :D Allopacs !

che volete che vi dica, non potrei mai fare un albero finto, piuttosto nulla:storto:

allora sarebbe meglio nulla, però scusa traudi, ma non capisco perchè no l'albero finto :confuso: è come quelle signore che dicono che loro la pelliccia sintetica non la metteranno mai e poi hanno visoni che solo al vederli mi vengono le lacrime agli occhi.

Bho, sarà ma io adoro il Natale e l'albero di natale finto, finto e poi ancora finto, e se voglio vedere in abete vero vado al parco e magari lo abbraccio pure

P

Piera1

Guest
Quoto Spadino al 1000x1000.
xmastreecats.gif

Traudi

Guru Giardinauta
Spadino, facciamo così, tu ti tieni il tuo albero finto ed io il mio vero poi andiamo al parco tutti insieme a fare una passeggiata a guardare gli alberi grandi e amici come prima.:flower:
Non ho il visone, anche potessi non me lo comprerei, ma non metterei mai nemmeno una pelliccia finta.
Non mi piacciono le cose finte, tutto qua.
Ciao ciao

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
motosega ha scritto:
Sì, dalle nostre parti gli abeti non sono al top, ma credo che la colpa sia più del caldo estivo che di altro.
Dopo l'estate del 2003 me ne sono morti un paio. Il bello è che sono morti l'anno dopo... ma le conifere si sa che hanno tempi di reazione molto lunghi.
Comunque per lo più, una volta cresciuti bene non hanno più problemi.

Alto