• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorso rose

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
volevo fare un appello al mod della sezione rose ma mi sono accorta che ...non c'è un mod in questa sezione!!
cid_4A8770D6-48C9-411D-9003-9735A7718555.gif

Siamo orfani e abbandonati a noi stessi :muro:

Beh faccio l'appello lo stesso:
Abagni
Agosti
Barlocco
Colombo
....

no, ho sbagliato, non questo appello.:crazy:
Question: Ma non doveva esserci un concorso sulle rose?
Quando lo facciamo?
:Saluto::flower::flower:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Certo che doveva esserci, e ci sarà.
Ho preferito aspettare che Mauro risolvesse definitivamente i problemi del forum prima di mettermi al lavoro :)

Pam

Apprendista Florello
si vede che non guardi il mio album scalcinato :martello2
Io non sono una curiosona...dov'è dov'è?:ciglione:
va, va ne hai una sola? non puoi partecipare perchè l'ho vista.:lingua:
ho visto anche che hai il callistemon, avrei bisogno consigli....:fischio:

Ultima modifica:

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
lanciamo in fretta questo concorso altrimenti non abbiamo più materiale per partecipare :( a meno che non sia sulle marmellate di rose.:fischio::lol::lol:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao,
lanciamo in fretta questo concorso altrimenti non abbiamo più materiale per partecipare :( a meno che non sia sulle marmellate di rose.:fischio::lol::lol:

Il segreto sta nel fotografare la pianta quando è in fiore e poi salvare le foto in una cartella apposita sul pc in modo tale da utilizzarla quando ci serve :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto