• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

concorso mese di dicembre: E' Natale

LucaXY

Master Florello
Una domanda: le foto si possono modificare con programmi del tipo Gimp o Photoshop (intendo contrasto, luminosità e qualche altro ritocchino generale) o devono rimanere pulite, naturali?
 

Dott. Piccione

Aspirante Giardinauta
Avrei una domanda: Ma le due foto verranno mostrate insieme oppure ne verrà mostrata una sola e l'altra serve solo per sicurezza?
Per LucaM: Penso debbano rimanere pulite, non vorrei parlare a sproposito però quindi attendo conferma anch'io :D
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Avrei una domanda: Ma le due foto verranno mostrate insieme oppure ne verrà mostrata una sola e l'altra serve solo per sicurezza?
Per LucaM: Penso debbano rimanere pulite, non vorrei parlare a sproposito però quindi attendo conferma anch'io :D

No.....verranno pubblicate entrambe :)
 

gigliofiore

Giardinauta Senior
Scusa erika per la mia ignoranza,(ho una certa eta'...)ma mp vuol dire messaggio privato?ed anonime in che senso,io fotografo e poi vado sul tuo profilo e te le allego?Ma non ti viene scritto il mio nome?...lo so sono imbranata...:lol:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao, mp vuol dire messaggio privato :)
Anonime nel senso che io so chi mi manda gli mp (muta sono), però tynipic consente di mantenere l'anonimato, cioè nella stringa della foto caricata, non compare nessuna informazione che permetta di risalire a chi l'ha caricata.
Cosa che ad esempio non succede con photobucket.
 

Ari68

Florello
Portiamo su il 3d......piu' siamo e meglio è :).....forza spedite le foto delle vostre creazioni natalizie :hands13:
 

crireal

Guru Giardinauta
Mi spiegate Tynipic, perchè sto cercando di utilizzarlo ma pare che mi si blocca quando vado a caricare! :storto:

EDIT: risolto utilizzando Chrome! :D
 
Ultima modifica:

Pam

Apprendista Florello
Mi spiegate Tynipic, perchè sto cercando di utilizzarlo ma pare che mi si blocca quando vado a caricare! :storto:
Ciao,
potrebbe essere che metti immagini troppo grandi o troppo pesanti. Se è questo dovresti prima ridurle.Direi che 800 x600 px è una misura che non dà problemi e il peso dovrebbe contenersi sotto i 200 Kb:Saluto:
 
Alto