• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorso di Natale!!

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
Sta per cominciare il concorso del mese di dicembre: E' Natale

Il concorso avrà inizio il 1° di dicembre ed ha come tema il Natale, quindi largo a presepi, alberi di natale e decorazioni.
Non sono ammesse foto di dolci, biscotti o budini...insomma niente di commestibile

Le foto devono essere inviate dal 1 al 15 dicembre, dopo tale data verrà aperto un sondaggio ed inizieranno le votazioni che si protrarranno per 7-8 giorni, in modo tale da proclamare i vincitori prima di Natale, ed inviate ad Erika mod. sez. cactacee e succulente.
A fine concorso verranno proclamati i 5 vincitori delle magliette.

Il vostro MP dovrà contenere due foto diverse dello stesso soggetto, un primo piano ed un campo un po' più largo (ad esempio l'albero nel suo contesto) o comunque un'altra angolazione dello stesso soggetto.

- Le foto, anonime, devono essere caricate sul sito di tinypic (dimensioni 800x600) perchè così l'indirizzo risulterà anonimo, la stringa da inviare è quella che inizia per
2a0g412.*jpg


- E' vietato far vedere le proprie foto inedite in qualsiasi spazio del forum, dall'inizio del concorso fino alla conclusione del sondaggio.
Alla prima trasgressione il partecipante dovrà cambiare foto, alla seconda verrà espulso dal concorso.

La partecipazione al concorso è subordinata all' aver postato nel forum almeno 50 messaggi.

Le foto devono essere di aberi, presepi, decorazioni nostre, non fotografate nei vivai, nei giardini pubblici o in quelli altrui.

Buon divertimento a tutti :hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:
 

alessiobio

Giardinauta
Ciao Franco,
ho provato a fare come dici tu per inviare le foto pero' non capisco bene come procedere... :confuso:
Sull'home page del sito Tynipic c'è la possibilità di fare l'upload scegliendo il formato; riesco a caricare l'immagine e ho anche trovato la stringa IMG che si dovrebbe inviare a Erika. Solo che non capisco se ci si deve registrare per forza al sito, perché se provo a cercare l'immagine che ho caricato, non riesco più a trovarla. Oltre tutto ho pure provato a registrarmi ma il sito bagga!
A Erika dobbiamo inviare un MP con le 2 stringhe IMG? Ho capito bene?

Un abbraccio!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Esatto tu non devi fare nessuna registrazione,basta che copi/incolli le stringhe x Erika nel mess che le manderai e basta,poi ti farà sapere lei se vanno bene o no!!!ciao ciao
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
mmmmm....
non avete capito: come regalo ci sarà un bel bolllettino, in cui sarà indicata una pecentuale del mio IMU :burningma:burningma da pagare, e con cui recarsi all'ufficio postale più vicino ed effettuare, appunto, il pagamento!!! :D:D:D:D

ringrazio fin da ora i vincitori....:lol::lol::lol::lol:
 
Alto