• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorso di febbraio: i dolci di San Valentino

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ecco a voi il primo concorso del 2013: i dolci di San Valentino :love:

Il concorso avrà inizio il 6 febbraio ed avrà come filo conduttore San Valentino, quindi largo a dolci, creme, biscotti, soufflè....non debbono essere per forza a forma di cuore quindi vanno bene anche le solite forme; quadrate, rettangolari o ovali poco importa.
Stessa cosa vale per la decorazione, non devono essere presenti necessariamente decorazioni a tema o scritte come "buon san valentino", "al mio amore...." ecc
Sbizzarritevi e preparate qualsiasi cosa la vostra fantasia vi suggerisca, l'importante è che siano fatte da voi.

Le foto devono essere inviate a me dal 6 al 22 febbraio, dopo tale data verrà aperto un sondaggio ed inizieranno le votazioni.
A fine concorso verranno proclamati i vincitori.

Il vostro MP dovrà contenere due foto diverse dello stesso soggetto, un primo piano ed un campo un po' più largo o comunque un'altra angolazione dello stesso soggetto oppure una foto del soggetto finito ed una della "preparazione" (ad esempio voi che impastate, decorate ecc).

- Le foto, anonime, devono essere caricate sul sito di tinypic (dimensioni 800x600) perchè così l'indirizzo risulterà anonimo, la stringa da inviare è quella che inizia per [/B]
Esempio: [IMG]http://i47.*tinypic.com/2a0g412.*jpg

- E' vietato far vedere le proprie foto inedite in qualsiasi spazio del forum, dall'inizio del concorso fino alla conclusione del sondaggio.
Alla prima trasgressione il partecipante dovrà cambiare foto, alla seconda verrà espulso dal concorso.

La partecipazione al concorso è subordinata all' aver postato nel forum almeno 50 messaggi.

Le foto devono essere di cose impastate e/o decorate da voi non acquistate in pasticceria o dal panettiere.

Buon divertimento a tutti :tupitupi:
 

Pin

Master Florello
Ma non sarebbe meglio se oltre alla vista ci fosse anche il gusto?
dopo fatto le foto, le creazioni le spedite a me e io assaggio e giudico.
Non è una buona idea?
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ma non sarebbe meglio se oltre alla vista ci fosse anche il gusto?
dopo fatto le foto, le creazioni le spedite a me e io assaggio e giudico.
Non è una buona idea?

E' un'ottima idea la tua :D
L'ho proposta per il concorso di dicembre ma purtroppo non ho ottenuto nulla....nessuno mi ha inviato assaggini :cry::cry::cry::cry::cry:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao Daniela, di solito, per i vincitori dei concorsi ci sono in palio delle magliette con il logo di g.it ricamato sulla manica :)
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ciao mDaniela partecipi anche tu ???
Anche mia figlia si chiama Daniela e ha detto che vuole vincere .... mi piacerebbe sapere come potrà accadere, se non siamo ancora partite con niente ..... e domani è San Valentino ....... :fifone2::azz::lol:
 

Nasoxlepiante

Aspirante Giardinauta
Va bene se si festeggia anche sabato?
Oggi per dolce ho fatto un semifreddo...mio marito l'ha gradito lo stesso, ma non l'ho fatto con le mie manine...:rolleyes:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ma ceeeeeeeeerto, il termine ultimo per consegnare le foto è il 22 febbraio :)
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Allora cuoche di turno ... :D
lo sentite il profumino ?????????? :hehe::hehe:
sono io che preparo il dolcino per la gara. :froggie_r:hands13::froggie_r
Cominciate a tremareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol::lol::lol::lol:
 

Nasoxlepiante

Aspirante Giardinauta
AAA Fotografo (magari 30enne e carino, va bene anche con panciotta) cercasi...causa concorso...:fischio:
Cyn mi ha messo paura!:D
Sappiamo tutti che il suo asso nella manica è la figlia!!!:lol::lol::lol:
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Bella idea, i dolci di carnevale oltre a essere buonissimi di solito sono anche tutti colorati, un trionfo :hands13: :food:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Forse ti sei sbagliata,il concorso è sui dolci di S.Valentino.....:fischio: ciao ciao
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ma va bene lo stessoooooooooooo....se alla fine all'omo si fanno le frittelle per san valentino, che male c'è? :D
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Si potrebbero fare le sfrappole a forma di cuoreeeeee .....:hehe: magari con dentro la crema ........:food::food: mamma mia ..... mi faccio voglia da sola ...... :storto:

Nasox il mio asso è latitante ...... :ciglione:
ma domani mattina la blocco e la metto al lavoro ...... :martello2
 

Nasoxlepiante

Aspirante Giardinauta
E non fai voglia solo a te...oggi a stecchetto, ma domani mi strafogo in Austria e torno con un'idea per rendermi almeno una valida concorrente del concorso...non dispero...se mi trovate il fotografo vinco di sicuro!:lol:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
banca-sella-conto-corrente-conto-alla-rovescia.jpg


:food:....ho già preparato tovaglietta e posate per gli assaggi!!!
 
Alto