• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concimi fetenti, meno fetenti

Alessio Forconi

Aspirante Giardinauta
Salve ragazzi,

ma un concime simile ai Prodigy che fetono meno?
Vorrei usarlo su un pino thumbergii e un faggio entrambi in coltivazione.

Leggendo qua e là praticamente tutti si lamentano del cattivo odore e io non ho molto spazio, temo i vicini mi facciano un agguato per linciarmi se puzzo troppo :mazza:
 

aurex

Esperto di Bonsai
ci sono diversi concimi organici che non puzzano così....ne ho visti diversi ai brico....
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
lo puoi somministrare anche diluendolo in acqua, anche se andrebbe meglio usarlo così.
puzza , ma non è mai morto nessuno..
 

Alessio Forconi

Aspirante Giardinauta
lo puoi somministrare anche diluendolo in acqua, anche se andrebbe meglio usarlo così.
puzza , ma non è mai morto nessuno..
Certo che non muore nessuno. Il problema però non sono io, che non ho problemi a sopportare un poco di puzza per la salute delle mie piante, ma alle persone intorno a me (vicini compresi) che potrebbero legittimamente pensarla in un altro modo. Di queste persone, anche solo per buona educazione io devo è voglio tener conto.


Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 

aurex

Esperto di Bonsai
Di solito gli organici puri puzzano un po...a questo punto però consiglierei il One della valagro liquido... è organico e non puzza.... altrimenti ci sono diversi chimici di marca e validi...
 
Alto