• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concime...

S

Saro

Guest
Ciao a tutti!
Che caldo ke fà vero?!
Comunque ho un problema da risolvere.
Leggendo la confezione di un concime ke ho comprato da poco, c'è scritto nelle dosi:" ornamentali ed arbustive in piena terra" e "floreali in piena terra".

Se devo concimare le mie bignonie ke sono in piena terra quale voce devo seguire, ornamentali o floreali?
Anche perchè cambia la dose!
Aiutatemi!
Grazie!

Sandrasos

Aspirante Giardinauta
Ciao, secondo me le bignonie sono arbustive, visto che sono piante abbastanza grandi con fusto legnoso. Per floreali intendono quelle a cespuglio, tipo margherite, tagete, zinnie ecc. ovvero con gambi verdi e erbacei. Sandra ;)

P

Paola_81

Guest
Perché non fai il compost per le piante in piena terra? Funziona benissimo e inoltre ti permette di utilizzare gli avanzi di verdure, le bucce di frutta, ecc...

Alto