• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concime

renzo1950

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti. Mi accingo alla concimazione primaverile. Ho scoperto che al punto di raccolta dell’erba e potature dell’AMA (raccolta rifiuti di Roma) esiste un contenitore che viene regolarmente riempito di concime organico derivato da scarti alimentari. È a disposizione dei clienti gratuitamente ed in quantità illimitata. Deve essere molto potente perché un cartello avverte di utilizzare solo “un cucchiaino” ogni 70 litri di terra oppure spargere un velo sul terreno e zappettare. Qualcuno di voi ha esperienza in merito? Va bene per il prato? Sul cartello non dice nulla neanche sulla composizione chimica. Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alto