• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

concime

ciscoss88

Aspirante Giardinauta
ciao forum..oggi sono andato a comprare il concime per il mio prato..volevo un 20-5-10..stavo per prendere quello della COMPO ma il rivenditore mi ha fermato e ha voluto consigliarmi il NITRO POSKA GOLD 15-9-15 dicendo che era migliore e costava anche meno..e sopratutto che essendo a lenta cessione è migliore nelle mie zone..qua in sardegna ce da dire che ora sembriamo quasi in estate con temperature quasi sui 30° però sino a 10 giorni fa pioveva sempre di continuo..secondo voi è meglio il NITRO POSKA veramente?

cigolo

Esperto Sez. Prato
Come si chiamava il concime? ... perchè ce ne sono tanti. Se era uno appartenente alla linea Floranid sicuramente era meglio.

cigolo

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
il nitrophoska gold non è un concime indicato per prati particolarmente pregiati, i numeri vanno bene ma se non ricordo male ha un'alta % di azoto a rilascio rapido, tra i due è molto probabile che il floranid fosse meglio... poi è una questione di prato... :D

Alto